Vodafone Centralino

One Net Ufficio

A soli

64+5€
/mese + Iva

Internet sena limiti

Velocità sino a FTTH 2,5 Gbps Modem Compreso

Centralino Cloud

Centralino virtuale per gestire tutte le postazioni, 7 interni cor chiamate nazionali illlimitate e 5 contemporaneità. Altamente scalabile, secondo necessità cliente.

Sempre Serviti

Per ricevere la massima assistenza entro 1 giorno lavorativo.

Power 4G

Servizio di backup compreso per restare connesso anche in caso di guasto.
OneNet Ufficio Open A partire da 85,00€/mese + IVA Costo di attivazione di 240€, rateizzabile fino a 48 mesi +4€/mese dopo 12 e 24 mesi Dettagli dell'offerta Internet senza limiti Ti offriamo la migliore tecnologia Vodafone disponibile. 7 Interni con Centralino in cloud Fino a 7 interni e centralino virtuale per gestire tutte le tue postazioni con massima flessibilità. Sempre serviti Per ricevere la massima assistenza entro 1 giorno lavorativo. Power 4G Per essere connesso anche in caso di interruzione del servizio di rete fissa.. Unico riferimento tecnico dedicato Un operatore seguirà tutta la pratica di attivazione della linea.

Contattaci

Compila il modulo e fatti consigliare da un consulente specializzato Vodafone Business 

Termini e Condizioni

Dettagli dell’Offerta
L’Offerta prevede un contributo per il servizio, un costo di attivazione ed un contributo per i telefoni. Il centralino esistente viene eliminato insieme a tutti i telefoni fissi (telefoni analogici, digitali, DECT ad eccezione dei FAX) e sono inoltre dismesse le linee di interconnessione verso la PSTN con l’attuale gestore di telefonia fissa. La connessione viene gestita tramite un CPE, fornito ed installato da Vodafone, necessario per l’instradamento del traffico voce e l’erogazione dei servizi. L’Offerta comprende servizi di centralino evoluti e personalizzabili nella sezione dedicata del sito www.vodafone.it: messaggio di benvenuto, squillo simultaneo o con priorità per rispondere alle chiamate dirette al numero principale dell’Azienda, risponditore automatico IVR e reperibilità sul numero fisso anche fuori ufficio.
I telefoni fissi sono sostituiti, a scelta, da telefoni fissi IP, collegati direttamente al CPE tramite la LAN aziendale, da telefoni fissi con linea dedicata (Supercordless, Deskphone e Vodafone Classic), da licenze di unified communication Vodafone UC (UC Phone e UC Phone Pro), mentre per gli utenti con esigenze di mobilità è possibile utilizzare il proprio cellulare con una doppia numerazione (fissa e mobile). Le chiamate ricevute ed effettuate per i soli telefoni IP sono gestite dalla rete dati su un canale esclusivamente dedicato al traffico voce, le altre utilizzano la rete mobile.
Ogni interno ha a disposizione chiamate gratuite verso i numeri nazionali e 150 minuti al mese verso numeri internazionali Europa, USA e Canada. Tutti gli interni contribuiscono a formare un Monte Minuti condiviso verso direttrice internazionale. Per interno fisso si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un telefono fisso. Per interno mobile si intende un numero di rete fissa ed un numero breve associati ad un cellulare.
All’attivazione del servizio viene determinata l’“Area Ufficio”. La definizione dell’Area Ufficio consente agli utenti con interno mobile di telefonare con il cellulare all’interno dell’Area Ufficio presentandosi sia con il numero fisso che con il numero mobile.
Vodafone non offre le prestazioni di Carrier Selection e Carrier Pre-Selection. Nel caso queste siano state precedentemente attivate, saranno automaticamente disattivate. In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, ti sarà attivato un numero provvisorio che sarà sostituito con il tuo numero quando la portabilità sarà andata a buon fine.
Per informazioni sulle numerazioni raggiungibili, sul blocco selettivo delle chiamate, sui servizi POS certificati, sulle funzionalità dei servizi dati e per ulteriori dettagli sull’Offerta, rivolgiti al tuo Consulente commerciale Vodafone o vai su www.vodafone.it
L’Offerta include traffico internet illimitato se effettuato dall’ufficio utilizzando la connettività in Fibra o ADSL ADSL e in caso di temporanea indisponibilità della Fibra o ADSL ADSL, utilizzando la tecnologia radio UMTS mediante la Vodafone Internet Key inserita nella Vodafone Station. Non sarà possibile utilizzare la Vodafone Internet Key al di fuori della Vodafone Station.
La fatturazione è bimestrale.
Il canone della tua offerta aumenterà di 4€/mese dopo 12 e 24 mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, come indicato sulla pagina dedicata voda.it/infocanone

Durata contrattuale, contributo d’attivazione, recesso e costi di disattivazione
È previsto un costo di attivazione, comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio di connettività presso la sede, pari a 240 euro: tale importo potrà essere corrisposto: i) in un’unica soluzione, con addebito nella prima fattura: ii) con pagamento di un costo una tantum di 120 euro ed un costo di 5 euro per 24 mesi; iii) con pagamento di un costo di 5 euro per 48 mesi.
Con l’Offerta verrà attivato il servizio Digital Fax, consistente in una soluzione digitale che permette di inviare e ricevere fax utilizzando la casella e-mail o il portale dedicato digitalfax.vodafone.it. Digital Fax verrà fornito gratuitamente, sempre che il Cliente, al momento del recesso, abbia corrisposto un importo pari ai corrispettivi dovuti per l’Offerta per 24 (ventiquattro) mesi dalla data di adesione all’Offerta medesima. In difetto, il Cliente prende atto e accetta la perdita del beneficio economico sul prezzo di Digital Fax. Quindi il Cliente sarà obbligato a pagare un importo forfetario a titolo di conguaglio sul corrispettivo previsto per la fruizione di Digital Fax. Vengono fatti salvi eventuali ed ulteriori importi dovuti dal Cliente, quali, senza pretesa alcuna di esaustività, i costi di disattivazione, i ratei dei costi di attivazione o relativi ad apparati. L’importo dovuto a titolo di conguaglio per il Digital Fax è 120 € in caso di mancato pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi e 60€ in caso di pagamento di un importo pari ad almeno la metà dell’importo corrispondente al corrispettivo dovuto per 24 mesi, ma inferiore allo stesso.
Il costo di disattivazione è pari a 50 euro.
Tutti gli importi sopra menzionati sono IVA esclusa.

Informazioni sulla qualità del servizio ADSL ADSL, Fibra e Fibra misto Rame Vodafone
Le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (FIBRA o ADSL ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH FTTH, FTTC FTTC per Fibra e Rete Fissa Vodafone/rete fissa non Vodafone per Rame), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Tecnologia Fibra Vodafone: le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio tramite:
 - Tecnologia FTTH FTTH “Fiber to the Home” (Fibra), con velocità massima 2.5 Gbit al secondo in download e 500 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla sede del cliente.
 - Tecnologia FTTC FTTC “Fiber to the Cabinet” (Fibra misto Rame), con velocità massima fino a 200 Mbit al secondo in download e 20 Mbit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente.
Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su www.vodafone.it/fibraottica

Velocità minime garantite in ADSL ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i)
La velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL ADSL è 2.1 Mbps, mentre per la Fibra è 21 Mbps. Questi valori sono determinati ai sensi dell’art. 7, commi 3 e 4 della delibera 244/08/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Per salvaguardare la qualità del servizio e consentire a tutti di navigare su internet in libertà e senza problemi, l’Offerta Internet è soggetta a condizioni di corretto utilizzo.

Condizioni di utilizzo del servizio
L’Offerta è soggetta alle condizioni di uso equo del servizio: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza, evitando utilizzi illeciti o abusivi. Al fine di prevenire tali comportamenti e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o procedere alla sostituzione del piano con altro di tipo diverso, previa comunicazione al cliente.

Chi Siamo

PSLINE ITALIA Certificati ISO 27001, siamo specializzati nei servizi TLC per Aziende e PA, garantendo professionalità e affidabilità. Con 25 anni di esperienza e oltre 100 professionisti, supportiamo più di 10.000 clienti. Offriamo Soluzioni di Rete Mobile & Fissa, IOT, IT & Cloud e Cyber Security, rispondendo alle esigenze di ogni settore.

Nuove Offerte

  • All Post
  • Linea Fissa
  • Linea Mobile
  • Servizi Digitali
  • Sicurezza
  • Vodafone

Psline Italia Srl

Excellent Partner Vodafone

© 2025 Psline Italia SRL